Misure di prevenzione

Scuola Sci di Fondo Alta Badia

MISURE GENERALI

Tutti i locali della Scuola di sci vengono costantemente igienizzati. In prossimità dell’entrata è presente un dispenser per la sanificazione delle mani e la postazione di vendita è dotata di un vetro protettivo.

Il personale ed i maestri di sci sono costantemente informati sulle attuali misure di prevenzione Covid-19 ed indossano protezioni per bocca e naso.

Tutte i materiali usati per l’insegnamento verranno costantemente igienizzati con prodotti specifici e certificati.

È assicurata la possibilità di prenotare online le lezioni ed il noleggio sci per evitare assembramenti in ufficio.

L’accesso al locale della Scuola e Noleggio sci è permesso alle seguenti condizioni:

• Divieto di accedere nel caso in cui si abbiano sintomi influenzali, temperatura corporea superiore a 37,5° o si sia entrato in contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.
  • Vige l’obbligo della protezione per bocca e naso ed il mantenimento del distanziamento interpersonale di sicurezza di almeno 1 metro.
  • Attendere il proprio turno d’entrata qualora nel locale siano già presenti 5 persone.

MISURE DURANTE LE LEZIONI

• Il personale ed i maestri di sci sono costantemente informati sulle attuali misure di prevenzione Covid-19 ed indossano protezioni per bocca e naso in tutti i casi, dove non sia garantita la distanza di sicurezza richiesta di almeno 2 metri.
  • Il numero dei partecipanti nelle lezioni di gruppo sarà conforme per garantire lo svolgimento dell'insegnamento in massima sicurezza.